Sports

Calcio Serie D – Nola 1925: Alessandro Ganguzza è il nuovo Direttore Commerciale

Il Nola ufficializza l’innesto nello staff societario dell’ex Napoli Femminile

Nola, 7 Settembre – Il Nola ha ufficializzato l’ingresso nello staff societario di Alessandro Ganguzza. L’esperto collaboratore ricoprirà la carica di Direttore Commerciale. Dopo aver ricoperto il ruolo di responsabile marketing nel Napoli Calcio Femminile, accompagnandolo nei due anni che hanno visto la promozione dalla Serie B alla Serie A con una stagione nella massima serie, Ganguzza avrà il compito di dirigere il settore commerciale del progetto del Nola 1925.

Ora, dopo la stima ricevuta dal patron Nappi e dalla dirigenza del Nola, inizia per lui una nuova avventura. A lui il compito di portare passione e idee fresche e innovative per dare ancora più valore al marchio Nola sul territorio regionale e fuori dalla Campania.

“È stato un innesto fortemente voluto – ha commentato il presidente Luigi NappiDo il benvenuto ad un professionista serio con un curriculum di tutto rispetto e una persona perbene. Alessandro Ganguzza rispecchia in pieno le caratteristiche di una società ambiziosa e organizzata, quale è il Nola, che punta a migliorarsi. Una società che guarda a 360 gradi quando lavora nel mondo del calcio e che cerca di coinvolgere professionisti bravi, seri e con sani valori morali”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.