Sports

La Vesuvio Oplonti Volley vince ancora e fa suo il primo derby stagionale davanti al pubblico di casa

Torre Annunziata, 31 Ottobre – Seconda vittoria consecutiva per la Vesuvio Oplonti Volley, che con una prova di carattere, cuore e grinta fa suo il primo derby stagionale contro il Villaricca regalando sorrisi e gioia al pubblico di casa.

Coach Della Volpe prepara alla grande il match durante tutta la settimana e i dettami tattici vengono seguiti da Drozina e compagne che si aggiudicano tre punti fondamentali.

Primo set di marca Oplontina (25-18)  a cui segue il secondo sulla stessa falsa riga ma a favore della compagine di Villaricca (16-25). Il terzo set, molto più equilibrato, risulta essere lo spartiacque del match, con Villaricca che si vede rimontare nella parte cruciale dove l’Oplonti dimostra di essere cinica e attenta (25-22).

Sotto la spinta del pubblico locale, le vesuviani spingono il piede sull’acceleratore dall’inizio alla fine, con un ottima solidità difensiva e percentuali in attacco chiudono la pratica con un netto 25-12.

Tre punti fondamentali che portano l’Oplonti già a quota dieci punti  dopo 4 partite, localizzandola nelle parti alte della classifica. Prossimo appuntamento Domenica 6 a Roma contro la Volley Group dove, ci sarà sicuramente da soffrire e lottare per provare a portare a casa punti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.