Cronaca

Pomigliano d’Arco, Polizia Locale soccorre un cane deperito: vagava sotto il sole cocente all’uscita della SS162

Pomigliano d’Arco, 21 Agosto – Gli uomini della polizia locale di Pomigliano d’Arco, lunedì 16 agosto, coordinati dal tenente Giacomo Tranchese, durante il controllo del territorio cittadino, hanno intercettato all’uscita della SS162dir nei pressi del cimitero un cane di razza pastore tedesco, visibilmente deperito e spaventato che vagava sotto il cocente sole.

Il cane è stato immediato soccorso dai caschi bianchi, anche grazie ad un uomo di passaggio che a bordo della propria auto era fornito di cibo per gli amici a quattro zampe visto il terribile periodo di calura. Il cane è stato bloccato con non poche difficoltà data la presenza di autovetture di passaggio; ad ogni modo una volta messo in sicurezza è stato rifocillato con cibo e acqua, in attesa dell’arrivo dei sanitari dell’asl che hanno provveduto a microchipparlo visto che ne era sprovvisto. Il cane è stato poi trasportato in clinica per essere sottoposto alle cure del caso.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.