Cronaca

Pomigliano d’Arco, Operazione dei carabinieri: rivenuti in un capannone tre motoveicoli rubati, carcasse di motocicli e rifiuti speciali

Pomigliano d’Arco, 15 Giugno – Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 14 giugno 2022, a Pomigliano d’Arco i militari della locale Stazione dei Carabinieri, agli ordini del comandante Valerio Scappaticci, hanno deferito un trentatreenne di Volla, poiché ritenuto responsabile dei reati di ricettazione, nonché di illecita gestione e abbandono di rifiuti.

Gli accertamenti eseguiti hanno consentito di appurare che all’interno di un capannone, l’uomo aveva occultato tre motoveicoli oggetto di furto e 124 carcasse di motocicli privi di targhe identificative di provenienza illecita. Inoltre sono stati rinvenuti numerosi componenti di altri automezzi di probabile provenienza illecita, accantonati all’interno di due depositi, rispettivamente di circa 400 mq e di 250 mq.

Rinvenuti nell’area rifiuti speciali “non pericolosi” consistenti in scarti ferrosi e pneumatici (in fase di determinazione da parte dell’ARPAC), i quali, in assenza di alcuna autorizzazione, erano stati accantonati nel tempo all’interno del piazzale. Tutta l’area, un’estensione di circa 1000 mq, è stata sottoposta a sequestro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.