Politica

Napoli, decisione del Tribunale e nomina Micillo. Manzo: “Due importanti passi per il nuovo corso”

Napoli, 15 Giugno – “La decisione del Tribunale di Napoli di rigettare la richiesta di sospensione del nuovo statuto e la nomina di Salvatore Micillo a referente regionale segnano due passi fondamentali per il nuovo corso del Movimento 5 Stelle”. A dichiararlo è la deputata pentastellata Teresa Manzo.

“Con il presidente Giuseppe Conte abbiamo bisogno di dare più forza al Movimento sui territori. Dobbiamo essere capaci di stare vicino ai bisogni dei nostri attivisti e dei cittadini tutti che si riconoscono nelle nostre battaglie identitarie come quelle per il lavoro, una maggiore giustizia sociale, una particolare attenzione per l’ambiente.

La decisione del Tribunale che sgombra il tavolo da ogni equivoco giudiziario sulle regole che ci siamo dati e il percorso annunciato dal presidente Conte con la nomina di referenti anche a livello provinciale – sottolinea Manzo – possono darci un nuovo slancio e tornare ad essere punto di riferimento per tante persone”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.