Politica

Pomigliano d’Arco, Iovino (M5S):”Solidarietà a sindaco Del Mastro, minacce non saranno argine a stagione della legalità”

loading...

Il deputato dopo i proiettili recapitati al primo cittadino: “Del Mastro sta dando voce a intera comunità”

Napoli, 8 Gennaio – “Esprimo la mia personale solidarietà al sindaco di Pomigliano d’Arco, Gianluca Del Mastro, destinatario di minacce e di proiettili recapitatigli da pochi vigliacchi che hanno finito di coltivare i propri interessi grazie a un’amministrazione che opera con trasparenza e legalità.

Dietro azioni come queste si celano personaggi meschini che saranno letteralmente cancellati dalle azioni di un’amministrazione che ha messo fine ad anni in cui la politica ha coltivato l’interesse di pochi, a scapito di un’intera comunità a cui questo sindaco e la sua giunta stanno finalmente dando voce. La stagione del rinnovamento per Pomigliano è cominciata e non saranno certamente gesti vili come questi a porre un argine”. Lo dichiara il deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Iovino, alla luce delle minacce e dei proiettili recapitati al sindaco di Pomigliano d’Arco. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.