Comuni

Pomigliano d’Arco, controlli dei Carabinieri durante la movida: sanzionati due locali

Pomigliano d’Arco, 6 Luglio – I carabinieri della locale stazione, la sera di venerdì 3 luglio, in un’operazione congiunta con il comando carabinieri per la tutela del lavoro e i NAS, hanno effettuato diversi controlli finalizzati alla prevenzione e repressione del lavoro sommerso, oltre che alla verifica della corretta applicazione della normativa di specialità di tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Pertanto i militari, agli ordini del comandante Valerio Scappaticci, hanno provveduto a sanzionare due locali della movida pomiglianese. Al primo sono state contestate violazioni amministrative inerenti il lavoro sommerso.

Al secondo invece, contestate violazioni penali inerenti il rispetto della normativa sulla sicurezza sui luoghi di lavoro oltre che il sequestro amministrativo di diversi generi per mancata rintracciabilità alimentare.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.