Comuni

Pomigliano d’Arco, Amministrative. Falasca (Più Europa): “A Pomigliano sfida tra pasticcio Pd-M5S e alternativa di buon senso”

loading...

Pomigliano d’Arco, 20 Agosto – “A Pomigliano d’Arco si gioca una doppia partita: quella dell’amministrazione di una importante città della Campania e centro industriale di primo piano del Mezzogiorno, ma anche la sfida liberal-democratica e riformatrice al pasticcio di potere Pd-M5S”. Così in una nota di Piercamillo Falasca, vicesegretario nazionale di Più Europa e Vincenzo Romano, candidato sindaco di Pomigliano d’Arco.

“La rinuncia del Pd a giocare un ruolo di proposta e selezione di una classe dirigente adeguata – proseguono – danneggia in primis i cittadini. Quel che sta accadendo a Pomigliano rischia di essere l’emblema di quanto può accadere nel resto d’Italia: per questo, proprio a Pomigliano costruiamo un’alternativa coraggiosa rivolta a quanti chiedono invece una proposta politica anti-populista e orientata alla creazione di opportunità di lavoro e investimento, di trasparenza amministrativa, di miglioramento della qualità della vita”.

“Con la lista Più Pomigliano, promossa da Più Europa insieme a tanti esponenti della società civile di Pomigliano, ci rivolgiamo dunque all’elettorato del buon senso, perché dia fiducia a una proposta di novità, competenza e buon senso, contro gli opposti estremismi leghisti e grillini”, concludono. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.