Comuni

Pomigliano d’Arco, all’Istituto di Vigilanza privata Security Service conferito Premio Internazionale di Pomigliano D’Arco: Coppa al Merito per l impegno sociale contro il Covid-19

Pomigliano d’Arco, 7 Luglio – All’Istituto di Vigilanza privata Security Service è stato conferito dal Premio Internazionale di Pomigliano D’ Arco la Coppa al Merito per l’ impegno sociale contro il covid-19 dimostrato nel picco epidemiologico.

La stessa fondatrice del Premio la famosa poetessa  Tina Piccolo, ambasciatrice della poesia italiana nel mondo premiata anche a città del Messico, ha voluto ricordare l’ importanza delle guardie Particolari giurate nel contrastare il covid-19 garantendo la sicurezza di medici infermieri e degli stessi ammalati motivo per il quale ha voluto premiare anche il Presidente nazionale della Associazione guardie Particolari giurate Giuseppe Alviti che da sempre in prima linea tiene alta la bandiera della dignità della categoria.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa