Politica

Poliziotto ucciso, Verdi: “Il prossimo 8 maggio i funerali di Pasquale Apicella. Rinnoviamo a tutti l’invito ad aderire al funerale virtuale e a evitare assembramenti che mortificherebbero il suo sacrificio”

loading...

Ancora attivo il conto corrente aperto in favore della famiglia

 

Napoli, 2 Maggio – “Si terranno il prossimo 8 maggio i funerali di Pasquale Apicella, il poliziotto rimasto ucciso a Napoli nel tentativo di fermare una banda di rapinatori senza scrupoli che poco prima aveva assaltato un bancomat.  Rinnoviamo a tutti l’invito ad aderire al funerale virtuale e a evitare assembramenti che mortificherebbero il suo sacrificio. Considerata l’impossibilità di rendere il dovuto omaggio all’agente, visto il limite di 15 persone fissato nelle misure di prevenzione dell’emergenza Covid19, abbiamo chiesto alle tantissime persone rimaste addolorate per la tragica scomparsa di testimoniare la vicinanza alla sua famiglia condividendo sui profili social la sua foto in alta uniforme. Lo riteniamo il modo migliore per ricordare un valoroso uomo delle forze dell’ordine caduto in servizio e per stringerci attorno ai suoi familiari e ai suoi colleghi”. Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e il conduttore radiofonico, Gianni Simioli.

“Vogliamo ricordare a tutti – proseguono Borrelli e Simioli – che è ancora attivo il conto corrente aperto in favore della moglie di Pasquale, Giuliana Ghidotti Apicella, e dei suoi figli. Chiunque volesse contribuire può effettuare il versamento alle seguenti coordinate bancarie: IBAN CONTO CORRENTE APERTO A FAVORE FAMIGLIA DI APICELLA PASQUALE DECEDUTO IN SERVIZIO IN DATA 27.04.2020 IT43C0310439950000000823930 Benef. Giuliana Ghidotti Apicella (moglie)”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.