Cronaca

Poggiomarino, trasportava un chilo di cocaina: arrestato 46enne

San Giuseppe Vesuviano, 14 Dicembre – Brillante operazione della squadra Investigativa del Commissariato di Polizia di San Giuseppe Vesuviano, guidati dal vice ispettore Bartolomeo P. che nel pomeriggio di ieri, a Poggiomarino, hanno tratto in arresto un 46enne (P.A.) originario di Pagani, per traffico di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di ramificate e complesse strategie, strutturate già da tempo, volte a prevenire e reprimere ogni attività legata all’illecito traffico di sostanze stupefacenti, i poliziotti diretti dal vice Questore, la dott.ssa Maria Antonietta Ferrara, nella mattinata di martedì hanno attivato oculati appostamenti e pedinamenti.

Nel pomeriggio, intorno alle 15.00, sono poi immediatamente passati all’azione intimando l’alt ad una Fiat Punto guidata dal 46enne, che invano tentava una fuga repentina, bloccata sul nascere dal sopraggiungere di una seconda volante del Commissariato.

Fatto immediatamente uscire dall’auto e sottoposto ad una perquisizione personale, i poliziotti della squadra Investigativa hanno rinvenuto, tra la cintola e i pantaloni dell’uomo, un panetto avvolto in carta cellophane, contenente una sostanza di colore bianco, che sottoposta successivamente ad esame, risultava essere cocaina dal peso complessivo di kg 1.

L’uomo tratto in arresto era noto alle forze dell’ordine, in quanto annovera a suo carico numerosi precedenti penali specifici in materia di stupefacenti, nonché rapine e furti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.