Comuni

Marigliano, Sindaco e autorità in piazza Municipio da Alessio il clochard

Marigliano, 14 Dicembre –  Il sindaco Giuseppe Jossa, il comandante della polizia municipale, Emiliano Nacar, il comandante dei carabinieri Passaro e gli assistenti sociali sono in piazza Municipio per cercare di convincere Alessio, il clochard a spostarsi. E’ da stamattina sotto la pioggia, nei pressi della sede del giudice di pace.

Come tetto solo l’ombrello. Sono scene brutte e situazioni che vanno trattate con delicatezza e pazienza, tanta pazienza. Quando si finisce nel baratro non e’ facile emergere.

Alessio non vuole spostarsi, molti mariglianesi hanno cercato di aiutarlo, ma non e’ semplice. Alessio non entra facilmente in empatia con le persone, la dipendenza dall’ alcol lo ha destabilizzato. Intanto sul posto è giunto il suo medico di base Andrea Esposito che è riuscito a convincerlo.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *