Comuni

Palma Campania, grande successo per il primo corso di dizione a cura dell’Associazione Naturae: protagonista della serata Stefania Sirignano di Radio Punto Zero

loading...

Palma Campania, 5 Dicembre – Mercoledì 5 Dicembre, si è svolta, a Palma Campania, la serata conclusiva del primo corso di dizione. L’interessante appuntamento, aperto ad ogni fascia d’età, è stato organizzato dall’associazione culturale “Naturae” con la collaborazione del relatore Antonio Giuseppe Ferrante.

Punto di forza del corso di dizione, il gradito intervento di Stefania Sirgnano. La speaker di Radio Punto Zero, con una voce stupenda, grande personalità e straripante simpatia, incanta con la sua performance i numerosi iscritti presenti in sala.

Da sottolineare l’intervento della psicologa Marina Falco che offre il suo apporto e sostegno professionale attraverso lo sportello amico, attivo presso la medesima associazione.

Tante le novità in programma, il prossimo palinsesto dell’associazione “Naturae”, prevede in primis l’atteso corso di secondo livello. Ospiti d’eccezione attori e cantanti che andranno a completare il corso di dizione anche con l’insostituibile supporto musicale e di  recitazione.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.