Comuni

Palma Campania, arrivano finanziamenti dalla Regione Campania per la realizzazione di un micronido

loading...

Palma Campania, 28 Settembre – Ancora importanti finanziamenti dalla Regione Campania per la città di Palma Campania. I fondi, che arrivano dal POR Campania FERS (Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale), si riferiscono ai nidi e micronidi, nella fattispecie “interventi di realizzazione, ristrutturazione, adeguamento, ammodernamento e qualificazione di strutture\sevizi educativi nell’ambito del sistema integrato regionale di educazione e di istruzione” approvato con d.d. n. 11 del 5.02. 2018.

Nello Donnarumma

“Ancora una volta – afferma il primo cittadino Nello Donnarumma –  siamo tra i comuni finanziati dalla Regione Campania. Stavolta per la realizzazione di un micronido in città. Un’altra piccola grande vittoria, grazie al lavoro dell’ufficio tecnico e dell’ufficio e dell’ufficio Antenna Europa ma soprattutto grazie alla grande caparbietà del Vicesindaco Mimmo Rainone. Un grande lavoro di squadra”.

Il Programma Operativo Regionale (POR) è il documento di programmazione della Regione che costituisce il quadro di riferimento per l’utilizzo delle risorse comunitarie del FESR per garantire la piena convergenza della Campania verso l’Europa dello sviluppo.

Il finanziamento che servirà alla realizzazione di un micronido si riferisce all’elenco progetti di tipologia A, ammessi con indicazione dell’importo e della fonte finanziaria IV finestra di valutazione. L’importo finanziato è di 700.000 euro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.