Comunicati

Palma Campania, al via inaugurazione nuova sede Centro sociale “Anni d’Argento”

loading...

Palma Campania, 9 Settembre –  Tutto pronto per l’inaugurazione della nuova sede del Centro sociale di Palma Campania “Anni d’Argento”.

Il taglio del nastro della nuova sede, si terrà mercoledì 11 settembre, presso la Sede Municipale (piano terra), con inizio alle ore 18.00. Il centro sociale “Anni d’Argento” persegue obiettivi che hanno alla base la solidarietà sociale, culturale e civile nel campo dell’assistenza sociale, socio–sanitaria e della beneficenza a favore degli anziani e delle persone in situazioni svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari.

Saranno presenti alla cerimonia il primo cittadino Nello Donnarumma, l’assessore alle Politiche Sociali Domenico Rainone e la Delegata Politiche Sociali per gli Anziani Angela Manzi.

 

Seguirà rinfresco. La serata sarà allietata da intrattenimento musicale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.