Cronaca

Ottaviano, muore ventiduenne coinvolto in un grave incidente stradale a San Gennarello

loading...

Ottaviano, 29 Dicembre –  Purtroppo non ce l’ha fatta L.L.R., il ragazzo ventiduenne che stamattina verso le 9.30 circa, in sella alla sua moto, si è scontrato con una Fiat Panda, a San Gennarello in via Prisco di Prisco.

Portato d’urgenza all’ospedale Cardarelli, dopo qualche tentativo di rianimarlo il suo cuore ha smesso di battere. Troppo violento l’urto subito che lo ha sbalzato dalla moto e lo ha portato a sbattere su una ringhiera, provocando danni irreparabili. Pochi mesi fa anche un cugino aveva perso la vita a San Giuseppe Vesuviano con le medesime dinamiche.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a r[email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.