Cronaca

Paola, arrestato 43 enne colto in flagranza di reato da un giovane agente cilentano

Paola, 17 Settembre – Nella serata del 15 settembre u.s., la Polizia di Stato ha tratto in arresto in flagranza del reato di tentato furto, in un bar/ristorante della zona, un cittadino italiano di anni 43 – originario dell’hinterland cosentino – gravato da precedenti di polizia per vari reati.

Nella notte del 15 settembre, due giovani poliziotti, M.M e il cilentano L.M, del Commissariato di Stato agli ordini del vicequestore aggiunto Giuseppe Zampini, liberi dal servizio, si trovavano all’interno dell’attività commerciale della cittadina calabra, nel corso del quale il reo e la sua complice sostavano.

I due agenti, insospettiti dall’atteggiamento della coppia, li hanno osservati attentamente e seguito l’uomo, fino a coglierlo sul fatto, in flagranza del reato. I poliziotti hanno così consentito di individuare e fermare il ladro, bloccandolo prontamente.

Attestato che la borsa fosse di proprietà di una dipendente del locale, il soggetto è stato tratto in arresto per il reato di tentato furto aggravato, è stato avvertito il sostituto procuratore di turno della Procura della Repubblica, Maria Teresa Grieco, che ha disposto per lo stesso gli arresti domiciliari. Il 16 settembre u.s. l’attività di iniziativa della polizia di Paola veniva convalidata e il Giudice per le indagini preliminari disponeva l’obbligo di firma nei confronti dell’indagato.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.