Cronaca

Brusciano, pattuglia dell’Istituto di Vigilanza La Vedetta Campana sventa furto in un’azienda tessile della zona industriale

Marigliano, 31 Marzo – Erano le ore 20:30, di sabato 30 Marzo, quando presso l’Istituto Di Vigilanza La Vedetta Campana di Marigliano arriva una segnalazione di allarme per un utente di Brusciano. L’operatore di turno apre il sistema di videosorveglianza notando 2 uomini incappucciati presso il Tomaificio sito nella zona industriale di via Guido De Ruggiero, azienda che si occupa della lavorazione di tessuti e realizzazioni per conto di Louis Vuitton, ed invia prontamente la pattuglia zonale.

In 3 minuti, come si evince dai video di registrazione, quindi alle 20:33, arriva sul posto il Brig. C.DA che effettivamente nota i malviventi, i quali con una abilità circense scavalcano le recinzioni dandosi alla fuga e facendo perdere le proprie tracce nelle campagne circostanti. Grazie al pronto intervento della Centrale Operativa ed alla Pattuglia zonale, si è sventato un furto che avrebbe potuto rendere amara la Pasqua ad un imprenditore locale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.