Sports

Coppa Campania, esordio del Casapesenna Calcio al “Luigi Basco”

Casapesenna, 17 Settembre –  Si terrà oggi, 17 settembre, la prima partita di Coppa Campania per la neo società sportiva “Casapesenna Calcio”. Dopo giorni di allenamenti, e dopo il grande successo della serata di presentazione ufficiale, in piazza Agostino Petrillo, la squadra, capitanata dal mister Pasquale Cavaliere, è pronta per scendere in campo più determinata che mai.

La partita, giocata in casa, avrà luogo, a partire dalle ore 15.30, presso lo Stadio comunale “Luigi Basco” a Casapesenna. Contro i bianco – azzurri giocherà la “Tre Torri San Marcellino”. “Non siamo nella pelle di scendere in campo– affermano i calciatori -; l’emozione è davvero tanta. Questa è la nostra prima partita come Casapesenna Calcio. Ci siamo allenati, il mister Cavaliere ci è stato vicino, supportandoci e allenandoci come un vero caposquadra sa fare. Adesso tocca a noi solcare il prato verde e rendere orgogliosi i cittadini del nostro paese”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.