Ottaviano, 20 Dicembre – Una favola dall’inizio alla fine. Domenica al Palazzo Mediceo si è conclusa la favola della VI edizione dei Mercatini di Natale al Castello. Il freddo e qualche giorno di pioggia non hanno fermato la magia del Natale.
A conti fatti, dopo la chiusura dell’evento, i ragazzi della Pro Loco di Ottaviano possono ritenersi orgogliosi e più che soddisfatti perché contro ogni previsione sono riusciti a raggiungere le 70mila visite!
Tante persone davvero, molte delle quali sono arrivate con i pullman dalla Calabria, dalla Puglia, dalla Basilicata, dal Lazio, dall’Abruzzo e dall’Emilia Romagna, nonché tantissimi dalla Campania.
Un degno riconoscimento per l’impegno di tutti coloro che da Luglio hanno messo anima e cuore in quest’iniziativa, migliorandola di anno in anno, proponendo di volta in volta tante novità, che hanno mostrato i frutti sperati.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |

Scelgo la semplicità in tutte le sue forme. Più che apparire preferisco ESSERE. Scrivere per me è dare un respiro più ampio alla mia esistenza, mi permette di fare ordine nei pensieri, mi si aprono nuovi scenari e si innesca un processo creativo. Le due parole che amo pronunciare di più sono MORENA e GABRIEL.