Comuni

Npoli, Coronavirus: nessuno stop all’assistenza oncologica domiciliare gratuita della LILT

loading...

Napoli, 21 Marzo – Seppure con le dovute precauzioni e nel rispetto delle prescrizioni dettate dall’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus, prosegue regolarmente l’attività di assistenza oncologica domiciliare gratuita della LILT di Napoli a favore dei pazienti oncologici in fase avanzata di malattia.

Sebbene, in ragione delle ordinanze emanate in regime di emergenza sanitaria e delle indicazioni concordate con il Ministero della Salute e comunicate dalla Sede Centrale della LILT a quelle periferiche, gli uffici resteranno chiusi fino a nuove indicazioni delle Autorità, un responsabile della sezione napoletana della LILT sarà contattabile telefonicamente tutti i giovedì  allo 081.5465880  dalle ore 10.30 alle ore 12.30  per comunicazioni urgenti o eventuali prese in carico, laddove possibile.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.