Comunicati

Nola, l’amministrazione Minieri dona all’Isde ‘Nola-Acerra’ 3 card ricaricabili presso la Casa dell’Acqua. Esposito:”Daremo le card in beneficenza a qualche famiglia bisognosa”

loading...

Nola, 10 Febbraio – Isde ‘Nola-Acerra’ comunica che in data 9 febbraio ha ricevuto dall’Assessore all’Ambiente del Comune di Nola, Francesco Pizzella, tre card ricaricabili per rifornirsi di acqua minerale presso la Casa dell’Acqua sita in via Padre Palliola a Nola, inaugurata di recente. 

“L’acqua è fonte di vita ed un diritto inalienabile dell’uomo – ha commentato il Presidente dell’Isde Nola Acerra, Gennaro Esposito e per questo ringraziamo l’amministrazione Minieri e l’assessore Pizzella per l’iniziativa e la sensibilità. Daremo le card in beneficenza a qualche famiglia bisognosa”.

L’ Erogazione è stata gratuita dal 30 gennaio al 6 febbraio 2021 presso la casa dell’acqua di Nola.
“La finalità è quella di sensibilizzare la cittadinanza al risparmio di plastica in bottiglia e di servirsi del servizio comunale per utilizzare acqua minerale ‘sfusa’ “- ha ribadito Francesco Pizzella .
📌 L’impianto è ubicato in Via Padre F. Palliola nei pressi del CFR Riabilitazione “Villa del Giglio” in Via Seminario.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.