Comuni

Nola, incontro-dibattito su politica e imprenditoria promosso dalla Democrazia Cristiana

Sabato 23 settembre incontro dibattito su politica e imprenditoria promosso dalla Dc storica  in occasione della prima Fiera Enogastronomica organizzata da Conf. Pmi Italia.

Nola, 18 Settembre – Si svolgerà sabato 23 settembre a Nola alle ore 10 presso l’Hotel dei Gigli un incontro dibattito promosso dalla Democrazia Cristiana Storica sui temi della politica e dell’imprenditioria locale. La manifestazione si terrà  collateralmente alla  prima Fiera Agroalimentare Enogastrononica “Città di Nola” organizzata da “Conf. Pmi Italia”, dal  Comune e dal centro servizi Vulcano Buono.

L’evento fieristico secondo i promotori ” punta ad una valorizzazione del territorio in stretta sinergia con le istituzioni locali per consolidare un polo di attrazione per il comparto agricolo – agroalimentare un tempo vocazione del nolano e che oggi torna ad essere una potenzialità da rilanciare“. All’incontro politico interverranno, tra gli altri, Luigi Diglio, segretario regionale Emilia Romagna della Democrazia Cristiana Storica e il segretario nazionale dello stesso partito Franco Ferrari.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.