Politica

Nola, Fernando De Risi nominato coordinatore giovanile Fratelli d’Italia

loading...

Nola, 24 Marzo – La dott.ssa Carmela Rescigno, dirigente nazionale del partito Fratelli d’ Italia, ha nominato il giovane Fernando De Risi segretario e membro fondatore del comitato giovani Giorgia Meloni per l’ area Napoletana nonché futuro segretario di Gioventù Nazionale. De Risi, studente di giurisprudenza, ha sempre nutrito un grande interesse per la politica, fin da piccolo quando è stato, per ben due volte consecutive, rappresentante dei giovani al consiglio comunale del suo paese.“Il fine ultimo che cercherò di perseguire, sia da politico sia in un futura carriera forense, è quello della ricerca della virtù – afferma De Risi

“I giovani purtroppo hanno un’idea distorta, errata della politica. La politica – continua il coordinatore – è qualcosa di nobile, non può essere considerata mera corruzione e clientelismo. La vera sfida del nostro gruppo sarà quella di riavvicinare i giovani alla politica, anche attraverso prossime collaborazioni con organizzazioni no profit, con enti di beneficenza. E’ difficile sconfiggere – termina De Risi –  il qualunquismo imperante che è sorto per il marciume delle vecchie classi dirigenti, ma noi proveremo a dare una lettura diversa della politica “.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.