Comunicati

Nola, Convocazione in seduta straordinaria del Consiglio comunale

Nola, 28 Luglio –  Su disposizione del Presidente del Consiglio comunale, è stato convocato il Consiglio comunale in sessione straordinaria di prima convocazione per il giorno lunedì 1 agosto ore 10.00 e in seconda convocazione martedì 2 agosto alle ore 10 presso la sala consiliare del Municipio in Piazza Duomo.

Il Consiglio comunale è convocato in seduta pubblica per la trattazione del seguente ordine del giorno:

 SURROGHE DEI CONSIGLIERI COMUNALI ART.38 D-LGS 267/2000;

COMUNICAZIONI DEL SINDACO IN MERITO ALLA NOMINA DEI COMPONENTI DELLA GIUNTA MUNICIPALE (ART. 46 C.2 DLGS 267/2000);

PRESENTAZIONE DELLE LINEE PROGRAMMATICHE (ART.46 C.3 DLGS 267/2000);

SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI E ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO DELL’ESERCIZIO 2022 AI SENSI DEGLI ART.175 C.8 E 193 (DLGS 267/2000);

CONVENZIONE CONSIP 2020 – SERVIZIO LUCE 3 –LOTTO CAMPANIA MOLISE PER LA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE PER UNA DURATA DI ANNI CINQUE. ISTRUTTORIA SUL PIANO DI INTERVENTI. APPROVAZIONE;

APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO COMUNALE;

RIMODULAZIONE COMPOSIZIONE COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI E CONSULTIVE;

COMUNICAZIONI.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.