Nuova iniziativa solidale del Nola 1925 in collaborazione con i parroci della città
Nola, 28 Luglio – Il Nola Calcio regalerà abbonamenti per la prossima stagione di Serie D ai cittadini meno abbienti. L’iniziativa rientra tra le tante portate avanti dalla società nolana negli ultimi mesi per avvicinare la comunità ai valori sportivi e morali del Nola 1925. In particolare, da parte del Nola ci sarà l’impegno di fornire gratuitamente 3 abbonamenti per ogni parrocchia di Nola (comprese le frazioni), ai parroci il compito di distribuirli alle persone più bisognose.
Nella mattinata del 28 luglio i vertici della società bianconera hanno fatto visita a vescovo di Nola, mons. Francesco Marino, consegnandogli un gagliardetto e descrivendogli il progetto. Dal canto suo, il vescovo si è mostrato molto entusiasta ed ha promesso di ricevere al palazzo vescovile l’intera squadra al termine del ritiro pre-campionato. L’iniziativa è stata fortemente voluta e perorata da Luca De Risi, presidente della Rete delle Grandi Macchine a Spalla, che ha trovato nella società del Nola 1925 pieno appoggio.
“Grazie alla società del Nola 1925 forniremo ai cittadini più bisognosi degli abbonamenti gratis – ha affermato Luca De Risi – E’ un’iniziativa di grande valore, ho riscontrato subito entusiasmo e appoggio nei vertici societari. Il calcio, soprattutto a Nola, è uno spettacolo ed è giusto che tutti ne possano godere”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
