Comunicati

Nola, Amministrative 2019. Incontro itinerante con i cittadini: Cinzia Trinchese a Piazzolla

loading...

Domenica 19 Maggio: 10.00 Cinquevie – 11.30 Via Costantinopoli – 12.30 Villa Albertini

 

Nola, 17 Maggio – Nuovo incontro con i concittadini di Piazzolla per Cinzia Trinchese, candidata sindaco nella coalizione di centrodestra, appoggiata da ben sette liste: Al Cuore di Nola, Siamo Nola, Lega, Forza Italia, Meridionalisti Vesuviani, Lega Sud – Ausonia e Alleanza Riformista.

Un appuntamento itinerante che, nel corso della mattinata di domani, Domenica 19 Maggio, toccherà tre punti diversi dell’importante frazione cittadina con appuntamento alle 10.00 alle Cinquevie, alle 11.30 in Via Costantinopoli e alle 12.30 presso Villa Albertini.

Un modo per andare anche fisicamente incontro alle esigenze della popolazione, spiegare i punti del programma, illustrare i progetti pensati per il rilancio delle periferie e chiarire alcuni aspetti della disinformazione strategica messa in atto da alcune parti politiche avverse per cercare di ottenere consenso sulla “pelle” dei cittadini che invece meritano il massimo rispetto e la più alta considerazione.

Molteplici gli argomenti che saranno affrontati nel corso dei tre incontri aperti alla cittadinanza e durante i quali il candidato sindaco non si sottrarrà alle domande nello stile di dialogo con la popolazione avviato durante la trascorsa esperienza amministrativa e mai interrotto.

Centinaia i cittadini che hanno potuto incontrare presso la sede del comitato elettorale, in piazza Clemenziano, il candidato sindaco, già assessore alla Cultura nella passata legislatura, raccogliendo quesiti e suggerimenti per il bene dell’intera comunità nolana.

 

Appuntamento Domenica 19 Maggio a Piazzolla di Nola:

– Ore 10.00 Cinquevie

– Ore 11.30 Via Costantinopoli

– Ore 12.30 Villa Albertini

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.