Comunicati

Nola, Aido colpisce ancora e segna “un goal” tutto al femminile

Nola, 11 Ottobre – Il gruppo AIDO Nola – Cimitile scende in campo con le ragazze della Futsal Wolves ed è subito vittoria, una vittoria all’insegna del Dono, quello che fa battere il cuore e sognare un futuro nuovo.

Oggi è iniziato il campionato di calcio femminile a 5 di serie A2 nazionale e grazie a Rachele Corcione, nonché  Andrea Ciccone presidente della squadra, il gruppo Aido Nola – Cimitile è diventato sponsor etico della squadra.

Le ragazze della squadra porteranno in giro per l’Italia il messaggio profondo di cui AIDO da tempo si fa promotore: dire sì alla donazione degli organi, dire sì alle seconde possibilità, dire sì alla capacità di riportare la luce laddove dominava il buio, dire sì alla vita e a tutte le sue meravigliose sfaccettature.

Il team femminile indosserà il logo AIDO sulla propria maglietta, vestendo la propria pelle di speranza e resurrezione corporale e dell’anima, facendo sì che la forza del Dono guidi quella fisica fino a portarlo alla vittoria, proprio come è avvenuto in questa prima domenica di campionato, dimostrando così che anche il calcio può far scendere in campo sentimenti veri e sinceri.

Grazie ragazze e che i colori di AIDO vi portino fortuna perché se #iopensoalfuturo tu #sevuoipuoi farlo con me e insieme #organizziamolasperanza.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.