Comunicati

Campania, Gli studenti dell’Alberghiero “Raffaele Viviani” al III Torneo Internazionale Youth Cup

 Presentazione del terzo Torneo Internazionale youth Cup 26-27-28-29 Marzo 2024.

Napoli, 28 Marzo – L’alberghiero “Raffaele Viviani “ grazie al protocollo d’intesa con la Società Virtus Junior Stabia è a supporto dell’organizzazione per coordinare l’Evento Internazionale che si svolgerà nei 4 comuni interessati : Agerola, Gragnano, Casola di Napoli e Lettere, per l’occasione i nostri studenti hanno incontrato uno dei più forti campioni degli ultimi tempi “Fabio Quagliarella” .

Accompagnato e coadiuvati dai seguenti docenti: Prof. NOTO SALVATORE, prof.ssa ENRICA VARONE , prof. SERGIO MONACO, prof. CARMINE TORMOLINO. Gli studenti e studentesse del Viviani saranno impegnati per il settore dell’ospitalità e Accoglienza Turistica, sia durante il Torneo e sia per tutta la durata dell’Evento, nel quale avranno la possibilità di realizzare un’esperienza a livello internazionale. L’alberghiero Viviani sempre presente sul territorio fa rete con le istituzioni locali e mette al primo posto la formazione dei propri alunni e alunne.

 

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.