Napoli, 18 Agosto – Nasce Network Centro Ester. Un interessante progetto di marketing per offrire a tutti gli imprenditori che sono al fianco dell’Associazione l’occasione di penetrare in nuovi mercati. Un’iniziativa ideata dal presidente Pasquale Corvino per creare un canale di diffusione ulteriore dei brand aderenti al progetto.
A seguire in prima persona l’iniziativa in qualità di team manager del progetto sarà Vittorio Iumiento, imprenditore nel campo dell’immagine che vanta circa 25 anni di esperienza.
Vittorio lumiento ha una spiccata sensibilità visiva ed è in grado di comunicare il punto di vista dei brand curati attraverso la loro stessa immagine. Il suo compito principale è quello di definire il carattere visivo delle aziende attraverso colori, grafica, caratteri, video, foto e immagini.
Abile nel supervisionare progetti multimediali e nell’offrire soluzioni creative e all’avanguardia. Esperto nel concepire pianificare e realizzare campagne pubblicitarie e di comunicazione integrata in vari settori come: food, moda e sport seguiti con le sedi di Napoli e Milano. Nel passato progetti interessanti come Via Dei Mille 40. Vanta collaborazioni con il noto wedding planner Enzo Miccio per la realizzazione di programmi televisivi su Real Time.
A spiegare i dettagli del Network Centro Ester ci pensa il presidente Pasquale Corvino: “Oltre a dare agli sponsor la consueta vetrina al fianco delle nostre attività sportive e sociali, offriremo il supporto per lo sviluppo all’estero. Attraverso la Dream Fashion Group, che vanta sedi nel mondo, daremo a tutti un aiuto per raggiungere questi mercati, proponendo i loro prodotti ai nostri partner attraverso i nostri canali. In pratica chi investe nel Centro Ester nello sport e nel sociale ne può ricavare vantaggi a livello lavorativo svilupperemo l’estero”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |