Comuni

Napoli, voragine in via Aniello Falcone: un autobus di linea resta incastrato

loading...

Napoli, 8 Marzo – Nella mattinata dell’8 marzo si è aperta una voragine in strada in via Aniello Falcone, nel quartiere Vomero di Napoli. Un autobus della linea 128 è rimasto incastrato con le ruote posteriori nella buca. L’incidente, per fortuna, ha creato soltanto un rallentamento del traffico veicolare.

“E’ da tempo che stiamo segnalando all’amministrazione tutte le criticità relative ai manti stradali della città richiedendo dei massicci interventi di manutenzione e messa in sicurezza prima che possa accadere qualcosa di grave ma purtroppo si continua a perseverare nell’immobilismo. “– ha commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“A breve saranno effettuati dei sopralluoghi e capiremo di più su questa voragine, su quale sia stata la causa. In ogni caso bisogna cominciare a programmare una serie di interventi di manutenzione. “- ha proseguito Rino Nasti, capogruppo di Europa Verde alla Municipalità Vomero-Arenella.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.