Comuni

Napoli, vandalizzata e distrutta la panchina della Stazione Metro di Salvator Rosa

Napoli, 14 Settembre – Ennesimo atto di vandalismo a Napoli. Stavolta alcuni soggetti ignoti hanno distrutto la panchina di marmo situata all’esterno della stazione Metro di Salvator Rosa. A segnalare l’accaduto è stato un cittadino che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Ennesimo atto grave che testimonia ancora una volta quanto poco amore ci sia per la propria città e quanto per alcuni le regole non valgano niente. Serve un intenso programma di rieducazione sociale e civica per i giovani ed i meno giovani, occorre insinuare nelle menti il concetto che chi danneggia i beni pubblici fa male alla comunità, agli altri ma anche a sé stesso. Napoli deve ripartire propria da questo. Non deve esseri più tolleranza per chi vandalizza e distrugge ogni cosa.” -ha commentato Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.