Sports

Napoli, Totti a Sky Sport: “Il Napoli? Non me lo aspettavo così, ha un grande allenatore”

Napoli, 29 Marzo – “Il Napoli? Non me l’aspettavo così, ma sapevo che era una buona squadra. E ha un grande allenatore… È stato un binomio perfetto”. Così Francesco Totti a Sky Sport parlando della stagione dei partenopei ed elogiando Luciano Spalletti, con il quale prosegue l’opera di riavvicinamento dopo l’ultimo anno burrascoso in giallorosso.

Parlando della Roma, invece, ha detto: “Può arrivare in zona Champions e spero faccia bene in Europa League, dove può arrivare fino in fondo”. Mentre commentando le critiche a Mourinho e al suo gioco troppo difensivo ha risposto che la cosa che conta “sono i risultati e poco importa il giocare bene o male”.

Infine una battuta sulla Nazionale e in particolare su Retegui. “Lo vidi in alcuni video e mi impressionò sul lato fisico e mentale. Non l’ho segnalato io a Mancini, ma è un ragazzo che merita e ha una famiglia che lo aiuta alle spalle. Penso che avrà un bel futuro”, ha concluso Totti. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.