Comuni

Napoli, torna giochi senza barriere. Mostra d’Oltremare:”Con gioia apriamo nostri spazi a finalità sociali”

Dopo tre anni di stop Covid, torna Giochi senza barriere. Mostra d’Oltremare di Napoli: “Con gioia apriamo i nostri spazi a finalità sociali”.

Napoli, 31 Maggio – “È con grande gioia che accogliamo alla Mostra d’Oltremare, dopo tre anni di stop a causa della pandemia, una nuova edizione di Giochi senza barriere, una giornata intera dedicata ai bambini con disabilità e non solo a loro. Una rete sociale che mette insieme volontariato, salute, istituzioni e realizza un momento importante di inclusione e socialità di cui si è sentita la mancanza.

La Mostra d’Oltremare è fiera di poter dare concretamente il suo contributo alla realizzazione di questo evento, mettendo a disposizione gratuitamente i suoi spazi, a conferma di una sua vocazione sociale e di servizio alla città e alla comunità, che passa anche attraverso giornate così significative”. Lo dice Remo Minopoli, presidente della Mostra d’Oltremare di Napoli, alla vigilia del ritorno di Giochi senza barriere, previsti per il prossimo 3 giugno.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.