Politica

Napoli, su impegno e risultati Governo Meloni FDI incontra i cittadini

Napoli, 5 Agosto – Le iniziative estive del partito, le cose fatte e in itinere del governo di Giorgia Meloni per il Paese sono state illustrate questa mattina dai militanti di Fratelli d’Italia al Molosiglio di Napoli, nell’ambito dell’iniziativa nazionale “Con il governo Meloni l’Italia torna vincente” che sarà protagonista per l’intero mese di

agosto nelle principali località turistiche d’Italia.

“Fratelli d’Italia non ferma la sua azione: saremo presenti anche durante l’estate in tutti i luoghi di villeggiatura al fianco dei cittadini per illustrare i primi risultati di otto mesi di governo, conseguiti nonostante le oggettive difficoltà di partenza”, ha affermato il senatore Sergio Rastrelli, commissario cittadino del partito a Napoli, a margine dell’iniziativa organizzata dal coordinamento napoletano e dai circoli territoriali di Fratelli d’Italia di Napoli.

“Parliamo, ad esempio, del rilancio deciso della economia, dell’aumento della occupazione e del pil, dell’avanzamento del piano di resilienza, centrando gli obiettivi europei”, ha aggiunto Rastrelli. “Ma anche – ha aggiunto – della delega fiscale per una riduzione delle tasse e delle nuove politiche del lavoro e del deciso contrasto ad ogni forma di criminalità. Tutto questo – ha concluso –  in un nuovo clima di fiducia per l’Italia e per il Mezzogiorno”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.