Politica

Napoli, San Giovanni Bosco. Caso (M5S):”Gravissime parole De Luca su prefetto Pagano!”

Napoli, 25 Luglio – “Il Governatore della Regione Campania con l’attacco al Prefetto di Napoli ha superato ogni limite alla pazienza istituzionale usando termini inappropriati al ruolo da lui ricoperto e irrispettosi della figura del Prefetto Pagano alla quale come donna, come figura di garanzia per questa città, come esponente del Ministero dell’Interno va la mia più convinta solidarietà invitandola ad andare avanti nell’opera di risanamento di quel tessuto malato che fa parte della città” lo dichiara Andrea Caso Portavoce del gruppo parlamentare del MoVimento 5 Stelle e membro della Commissione Bicamerale Antimafia.

“Lasciamo De Luca alle sue invettive e critiche, – aggiunge il pentastellato dell’Antimafia – da parte mia auguro buon lavoro ai componenti della Commissione di accesso all’Asl Na 1 affinché possano ricostruire trame e rapporti ed aiutarci a capire cosa è realmente accaduto all’Ospedale san Giovanni Bosco”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa