Politica

Guerriglia a Napoli, Klaus Davi:”De Magistris faceva il piacione in Tv mentre la sua città bruciava”

Napoli, 24 Ottobre – “Luigi De Magistris faceva il ‘piacione’ a Rai Tre  mentre la sua città bruciava. Non proprio un colpo di genio. Nel corso del programma ha detto anche cose condivisibili, ma la sua sconfinata vanità gli ha giocato un brutto scherzo”. Lo ha dichiarato Klaus Davi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.