Politica

Campania, Covid-19. Pisani (noiconsumatori.it):”Politici rinuncino a prossimi tre stipendi e li versino su apposito fondo per disagiati”

loading...

Napoli, 25 Ottobre – “Solidarietà alle forze dell’ordine, ai giornalisti e alle categorie di commercianti e partite iva che non vanno confuse con i criminali che aggrediscono poliziotti e carabinieri, ma anche richiesta buon esempio alla politica affinché dimostri di non essere casta”. Così l’avvocato Angelo Pisani, presidente di noiconsumatori.it, proponendo al sindaco de Magistris, al presidente De Luca e ai consiglieri e agli assessori comunali e regionali la costituzione di un fondo destinato alle famiglie disagiate maggiormente colpite dalle misure restrittive anti-Covid sul quale versare i prossimi tre stipendi.

“C’è chi l’ha già proposto, in tanti si sono detti disponibili, vediamo chi si fa avanti – aggiunge Pisani –: la nostra associazione è pronta e disponibile a collaborare con le istituzioni per una gestione equa e trasparente di queste risorse. Sempre che arrivino”, conclude con una nota di scetticismo Angelo Pisani.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.