Sports

Napoli- Salernitana 4-1: terza vittoria di fila per gli azzurri. Insigne raggiunge Maradona

Tutto facile per gli azzurri che rimangono a -4 dall’Inter con i gol di Juan Jesus, Mertens, Rrahmani e Insigne, che si congeda agganciando il mito azzurro

 

Napoli, 23 Gennaio – Il Napoli alza la posta in gioco e piazza rispettivamente 4 reti per liquidare la pratica Salernitana e 3 vittorie di fila che valgono il momentaneo sorpasso ai danni del Milan al secondo posto in classifica. Ad aprire le danze è Juan Jesus, alla prima gioia in azzurro dopo ben 2 reti annullate nelle gare precedenti ma, proprio quando tutto sembrava in discesa per i padroni di casa, i granata pareggiano i conti con Bonazzoli nel primo (e unico) affondo in attacco da parte di una formazione ridotta all’osso dall’emergenza Covid.

A cavallo tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa i partenopei rimettono poi la partita sui binari giusti con Mertens e Insigne dal dischetto, con allegata doppia ammonizione per il disastroso Veseli: nel mezzo la spaccata vincente di Rrahmani, ma i titoloni vanno tutti per il capitano, che raggiunge Diego Armando Maradona a quota 115 reti in azzurro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.