Sports

Coppa Italia Serie D 22/23: esordio con la Cavese per il Nola

Per i Bianconeri sarà il primo impegno ufficiale della stagione 2022/2023

Nola, 13 Agosto – Il Nola comincerà ufficialmente la stagione 2022/2023 il 28 agosto. Il primo incontro ufficiale sarà una sfida di cartello in Coppa Italia – Serie D. Nel sorteggio per il Primo Turno di Coppa, infatti, i bianconeri sono stati accoppiati con la Cavese.

Una sfida che sa di calcio e che sicuramente regalerà molte emozioni agli appassionati, garantendo al contempo a mister e società importanti segnali in vista dell’inizio del campionato fissato per il 4 settembre. Il Nola chiuderà il 13 agosto il ritiro a Caposele e poi ritornerà allo Sporting dove preparerà la restante parte di precampionato.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.