Sports

Napoli-Salernitana 2-1, Rrahmani al 96′ fa respirare gli azzurri

Napoli, 13 Gennaio – Vittoria importante per il Napoli che vince in rimonta, con un gol al 96′ il derby campano con la Salernitana e dà segnali di rilancio. A decidere il match contro i granata un gol di Rrahmani che risolve un match complicato per i campioni d’Italia.

A passare in vantaggio sono infatti gli ospiti con una perla di Candreva nel primo tempo, poi sul finire della prima frazione il Napoli trova il pareggio grazie ad un rigore realizzato da Politano. Nel secondo tempo il Napoli va alla ricerca del secondo gol: ci prova a più riprese Kvara ma è sraordinario Ochoa che però non può nulla sul tiro ravvicinato di Rrahmani che chiude il match al 96′.

Tabellino

Marcatori: 29′ Candreva (S), 49′ pt rig. Politano (N), 96′ Rrahmani (N)

NAPOLI (4-3-3): Gollini 6; Di Lorenzo 6,5, Rrahmani 7, Juan Jesus 6, Mario Rui 6; Cajuste 6 (77′ Demme 6), Lobotka 6, Gaetano 5,5 (56′ Raspadori 5); Politano 6,5 (65′ Zerbin 5,5), Simeone 6,5, Kvaratskhelia 5. All. Mazzarri.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa 7; Gyomber 6 (84′ Daniliuc sv), Lovato 6, Fazio 5,5; Sambia 6,5 (91′ Bronn sv), Legowski 6 (66′ Pierozzi 6), Martegani 7, Bradaric 6; Tchaouna 6, Candreva 7,5; Simy 6 (92′ Ikwuemesi sv). All. F.Inzaghi.

Arbitro: Marinelli

Ammoniti: Cajuste (N), Legowski (S), Rrahmani (N), Kvaratskhelia (N); Inzaghi (all. Salernitana) per proteste

Espulsi: nessuno

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.