Sports

Calcio Serie D – Nola 1925: Pietro Scamarcia è il nuovo direttore sportivo

IL NEO DIRETTORE: “SCELTA FACILE, SONO IN UNA SOCIETÀ LUNGIMIRANTE CHE VUOLE CENTRARE ASSOLUTAMENTE L’OBIETTIVO SALVEZZA”

 

Nola, 26 Gennaio – Il Nola scioglie le riserve sul nuovo direttore sportivo: è Pietro Scamarcia. Ex Internapoli Camaldoli, con cui ha centrato obiettivi importanti, Scamarcia ha raggiunto nelle scorse ore l’accordo definitivo con la società bruniana e darà il suo apporto nella gestione dell’ambiente squadra assieme al direttore generale Gianni Fabozzo ed allo staff tecnico. Riempite tutte le caselle nello staff societario, il Nola ora è proiettato verso l’importante sfida di domenica contro la Casertana.

É stata una scelta facile – ha dichiarato il neo direttore, Pietro Scamarcia – Il Nola ha un blasone che parla per me e quando sono stato chiamato ho accolto l’invito con entusiasmo. Ringrazio per questo la società, ho sin da subito constatato di essere in una società modello per la categoria. Il presidente Nappi ha un progetto lungimirante. Non ci interesseremo delle logiche di mercato, abbiamo un gruppo compatto e di qualità, lavoriamo con questi ragazzi per i nostri obiettivi. Futuro prossimo? La salvezza, è il minimo a cui dobbiamo puntare”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.