Comuni

Napoli, ritorna attiva la pista d’atletica del Collana

loading...

Sopralluogo di Borrelli: “Stiamo lavorando per rendere fruibile l’intero impianto”

 

Napoli, 17 Febbraio – Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, nella mattinata del 17 febbraio, ha effettuato dei sopralluoghi nelle strutture dell’impianto dello Stadio Collana per verificare lo stato di avanzamento dei lavori ad opera della Giano e le aree già attive.

“Sono ritornate attive la pista d’atletica, fondamentale per l’allenamento di tanti atleti e diverse palestre. Poco alla volta si stanno riattivando tutte le strutture interne. Era fondamentale far ripartire il Collana perché è un impianto sportivo fondamentale per il Vomero e per l’intera zona collinare. Stiamo lavorando affinché lo stadio sia interamente utilizzabile.” –ha dichiarato il Consigliere Borrelli che segue sin dall’inizio le vicende legate allo stadio del Vomero con il consigliere municipale del Sole che Ride Rino Nasti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.