Politica

Napoli, Rastrelli (Fdi): “Ripartire dalla propria identità per superare incapacità della sinistra”

Napoli 25 Febbraio – “Ripartendo dalla propria identità, Napoli deve riappropriarsi del proprio destino affrancandosi dallo stato di fatale abbandono determinato dalla incapacità politica della sinistra”. Così Sergio Rastrelli, senatore di Fratelli d’Italia a margine della presentazione del libro del giornalista Carmine Zamprotta “La città insensibile”, svoltasi questa mattina presso la sede della Lega Navale di Napoli.

“Un momento di riflessione politica sul futuro di Napoli – ha aggiunto Rastrelli rinviando al lavoro di Zamprotta -, che da “Città insensibile” deve tornare, e di fatto vi è già tornata, al centro dell’agenda politica nazionale”. All’incontro, moderato da Ginella Palmieri e patrocinato dalla Internazional Universum Academy di cui Zamprotta è delegato per Napoli, hanno preso parte tra gli altri, Gaetano Vassallo per la Lega Navale ed Enzo Vitiello e Imma Guariniello, rispettivamente segretario nazionale e coordinatrice politica di CertoConsumo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.