Comuni

Napoli, Primo Congresso provinciale NSC: eletta all’unanimità la nuova segreteria

Napoli, 14 Dicembre –  Si è concluso in giornata il 1° Congresso Provinciale di Napoli durante il quale è stata eletta all’unanimità la nuova segreteria. Alla guida della Provincia, Gennaro de Falco, Monfrecola, Seimuri, Mammalella, Nigro, Maiello e Trezza.

Una struttura sindacale capillare con Segretari di Sezione su tutto il territorio. Discusso e approvato un programma che prevede tutele a sostegno del benessere del personale con riflessioni sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, vigilanza sui modelli organizzativi disfunzionali, previdenza complementare, assistenza fiscale e formazione sindacale.

Alcuni dei tanti punti che la Segreteria si promette di portare a termine in un processo innovativo e di collaborazione con l’amministrazione. Grazie ad N.S.C. “Nuovo Sindacato dei Carabinieri” si potranno intercettare i variegati bisogni delle categorie e realmente migliorare la qualità di vita dei propri iscritti che così potranno operare con serenità nell’interesse della collettività.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.