Comuni

Napoli, Premio San Gennaro Day. Di Vaio:”A Napoli vivissimo il valore della famiglia, orgogliosa per riconoscimento”

Napoli, 26 Settembre – ” ‘A mamma è sempre ‘a mamma”.  Con questa motivazione, evidentemente valida anche nel terzo millennio, quello dell’era digitale, la top influencer perugina Ilaria Di Vaio sarà tra le insignite, domani, del “Premio San Gennaro Day”, la kermesse organizzata da “Jesce Sole” con la direzione artistica di Gianni Simioli e con il patrocinio del Comune di Napoli e della Regione Campania.

Tre lauree, ma soprattutto moglie e madre di due figlie, consacrata anche da “Il Sole 24 Ore” che appena una anno fa l’ha inserita al terzo posto tra i genitori più influenti d’Italia, la top influencer si è detta particolarmente “onorata per questo riconoscimento che mi viene attribuito in una città straordinaria come Napoli dove il valore della famiglia è vivissimo e molto diffuso”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa