Comuni

Napoli, paura a Piazza Mercato: Di notte si aggira un individuo psichicamente instabile che distrugge i vetri delle auto tirando blocchi di cemento

Napoli, 29 Settembre – Sono queste notti di terrore a Piazza Mercato, Napoli, dove, come diversi residenti segnalano al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, una persona (probabilmente di origini extracomunitarie) in evidente stato confusionale e di turbamento psichico si aggirerebbe scalzo per la zona scaraventando blocchi di cemento sui parabrezza delle auto in sosta. Già diverse vetture sono state trovate danneggiate e i residenti ora hanno paura.

“Abbiamo allertato le forze dell’ordine ed anche avvisato l’assistenza sociale ed Asl nel caso il soggetto in questione necessiti di cure ed assistenza immediate. Chiediamo alla cittadinanza di non intervenire in maniera impropria ed incauta ma di avvertire immediatamente le forze dell’ordine nel caso si avvistasse l’uomo”, sono state le parole del Consigliere Borrelli.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.