Comuni

Napoli, morte Mia Filippone. Ascolesi: “La sua morte segna una perdita che sarà difficile colmare per la città, la Campania e la sua popolazione”

Napoli, 16 Luglio – «Esprimo il mio personale cordoglio, e anche quello del Consiglio direttivo dell’Ordine delle professioni sanitarie, per la prematura scomparsa del vicesindaco di Napoli Mia Filippone. Una professionista di grande cultura, di profonda umanità ed espressione della Napoli più viva e autentica vicina al mondo dei giovani, della formazione e della scuola.

La sua morte segna una perdita che sarà difficile colmare per la città, la Campania e la sua popolazione. Questo Ordine e i suoi iscritti sono vicini alla famiglia e ai suoi cari”. Così Franco Ascolese, presidente dell’Ordine delle professioni sanitarie Tsrm Pstrp

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.