Politica

Napoli, morte Juliano. Acampora, Esposito e Madonna (PD): “Intitoliamogli Stadio Caduti di Brema”

Napoli, 15 Dicembre – “La commozione per la scomparsa di Antonio Juliano, così come la  mobilitazione nata in città per intitolargli un luogo che quanto prima  ricordi sempre le sue qualità di uomo e di sportivo, hanno spinto il  gruppo del Partito Democratico in consiglio comunale e della  Municipalità 6, a un ulteriore momento di confronto, anche per  indirizzare all’amministrazione una proposta chiara, precisa e  fattibile.

 Grazie anche all’input dei consiglieri Aniello Esposito e  Salvatore Madonna, pensiamo e speriamo che lo stadio Caduti di Brema,  nel cuore di quella San Giovanni che ha visto nascere e crescere il  talento del grande capitano azzurro, possa chiamarsi al più presto  stadio Antonio Juliano”. Così in una nota Gennaro Acampora, capogruppo  dem nell’assise partenopea.

“Stiamo parlando del terzo stadio per capienza in città – ricordano  Acampora, Esposito e Madonna- ma soprattutto di un simbolo storico di  Napoli Est, essendo stato la sede del mitico dopolavoro della Cirio.  Un simbolo che, grazie anche ai prossimi lavori per mezzo milione di  euro, diventerà presto un polo per diverse discipline sportive, un  centro di aggregazione di tanti giovani che, come il giovane Juliano,  vogliono fare del loro talento e del loro amore per lo sport una  ragione di vita”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.