Politica

Campania, Palazzo Fuga. Rastrelli (FDI): “Grazie a ministro Sangiuliano, impegno Governo segna svolta rispetto al passato”

Napoli, 8 Marzo – “Napoli torna al centro della politica nazionale e l’impegno del ministro Sangiuliano per la riqualificazione ed il rilancio culturale del Real Albergo dei Poveri né è una testimonianza plastica, assoluta, in linea con la volontà del governo Meloni di puntare alla valorizzazione delle proprie identità culturali”. Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli, coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni a Napoli.

“Parliamo infatti di investimenti concreti su uno dei maggiori punti di forza della città, la sua storia, le sue bellezze la sua cultura; una svolta rispetto ad un passato fatto di nulla, al più di trasferimenti di risorse necessarie a scongiurare disastri e disseti delle amministrazioni di sinistra”, conclude Rastrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.